VIDEOISPEZIONI

Siamo in grado di effettuare videoriprese di ottima qualità all’interno di tubazioni di scarico sia orizzontali che verticali, a partire da un diametro di 40/50 mm. fino ad arrivare a diametri maggiori praticabili dall’operatore direttamente in condotta.

Utilizziamo telecamere a colori con testa fissa grandangolare e messa a fuoco regolabile, con avanzamento manuale e motorizzato filoguidato, con un netto guadagno sulla qualità e sulla stabilità delle immagini su tratti orizzontali a partire da 100 mm. di diametro.

Opzione di testa rotante a 360° in rotazione continua e basculante di +/- 110° per telecamere di tipo carrellato in tubazioni orizzontali con diametri superiori ai 150 mm. di diametro, permettendo un accurato esame dello stato di fatto dei vari particolari delle tubazioni (vista frontale giunzioni, verifica del corretto allacciamento di un innesto laterale, verifica dell’esistenza di una cameretta di ispezione, ecc.).
Per tutte le tubazioni di diversa tipologia (anche di piccolo diametro e dalla conformazione tortuosa), si utilizzano aste di spinta di diverse sezioni e con diverso grado di flessibilità, in modo da potersi adattare a tutti i tipi di tubazioni ed a tutte le conformazioni possibili.
Contattaci subito al numero: 335 7814060

All right reserved - 2012 - Pisa Spurghi